Pupille Gioielli

Piccoli mondi da indossare



Pupille Gioielli nasce dalla forte volontà di mantenere viva la tradizione manifatturiera orafa italiana creando gioielli in argento unici e realizzati interamente in Italia.

Lo stile classico e quello moderno, si fondono per dare vita a gioielli senza tempo e dai volumi generosi, amati dalle donne con forte personalità, intraprendenza, in controtendenza rispetto alla massa e con un forte spirito avventuriero.

Una linea di gioielli che incontra la voglia di emancipazione e di viaggiare nelle grandi capitali europee e ne condensa le diversità, consegnandosi alle donne più raffinate che hanno gli occhi, la mente e il cuore capaci di gustare fino in fondo la bellezza del mondo e le sue infinite tentazioni.

Pupille che guardano il mondo, che scrutano altri stili e possibilità e ne traggono ispirazione.

Gioielli d’argento per la donna che ama i viaggi, vivere intensamente e sognare storie intriganti e posti sempre nuovi: Roma, Madrid, Parigi, Londra, Berlino.

Tutto il mondo in un gioiello, senza mai venir meno allo stile italiano!

Stili differenti raccolti in un unico brand made in Italy, multiculturale e raffinato sulla tua pelle.

L’intento è quello di cambiare la rotta del “tutto uguale” sempre con uno sguardo fermo alla semplicità e all’eleganza delle realizzazioni nel rispetto dello stile italiano.

Preparati ad avere gli occhi del mondo addosso!